DIMAGRIGIONE

Una via SPIRITUALE alla salute e al peso forma

Vivi al 100 %

Perchè non sei in forma?

Siamo fatti per il benessere... nostro e degli altri!

Se anche tu sei sovrappeso, e magari cerchi da anni di perdere i kg di troppo,  ma fai una fatica bestia anche solo a perderne un paio, è possibile che ti sia sentito fare una delle seguente affermazioni:

"Sei troppo grasso (o troppo grassa) ...perchè mangi troppo!"

"Sei sovrappeso perchè ti piacciono i dolci, è che sei troppo goloso!"

"La verità è che non fai abbastanza moto, sei pigro/a!"

Oppure qualcuno fa risalire la cause alla genetica:

"Ma dài, non c'è nulla da fare... è una questione di familiarità, i tuoi geni ti impongono di essere sovrappeso!"

... o all'età: 

"Oramai, alla tua età, cosa ci vuoi fare! Il metabolismo è cambiato, non si torna indietro..."

Bene. Se anche tu, come me, non hai condiviso queste affermazioni, ha sentito che c'era qualcosa che mancava, sei capitato nel posto giusto: il corso DIMAGRIGIONE.

Dove ti spiegherò come tornare in forma, e in salute (Dimagrigione: somma di dimagrimento e guarigione) senza sacrifici insopportabili (e, perlopiù, senza medicine).


Miracolo? Pillola magica? Erba portentosa? 

No no...


Se pensi che la soluzione dei tuoi problemi di peso, o di salute, stia al di fuori di te, ti dò una brutta notizia: non esiste nessuna pillola o nessuna bacchetta magica, nessun rimedio miracoloso che ti può aiutare a dimagrire, o a stare meglio.

Ma ti dò in realtà anche una buona notizia: non serve alcuna pillola o alcuna bacchetta magica per perdere peso o per stare in salute: tutto quello che ti serve è già alla tua portata, è tutto già dentro di te!

-oOo-

Ippocrate ce l'aveva detto, oltre 2000 anni fa: "Sia il cibo che mangi la tua medicina, e la tua medicina sia il cibo che mangi". e oltre a questo, aveva anche detto: "Ogni malattia comincia nel tratto digestivo".

Per questo devi cominciare ad impegnarti per ritrovare la tua forma, e al tempo stesso la tua salute.

-oOo-

Ma c'è qualcosa di più: l'equilibrio, la centratura deve essere a tutti i livelli: corporale, mentale e spirituale.

Per questo il sottotitolo del corso è: "Una via SPIRITUALE alla salute e al peso forma".

E come vedrai dalle fonti utilizzate, si farà veramente un viaggio a 360 gradi coprendo questi tre aspetti, complementari fra di loro.

 

Perchè non sono quello che vorrei?

Cos'è che ci separa dal nostro peso forma e dalla perfetta guarigione?

Una macchina perfetta...

... se solo togliamo gli ostacoli!

Gli elementi tossici da togliere

Se siamo stati creati perfetti, perchè siamo sovrappeso, perchè ci ammaliamo, perchè il nostro corpo non mette in atto i suoi processi di auto-riparazione?

C'è un solo problema: si chiama conoscenza. 

Ti manca la conoscenza di come funzioniamo, di come siamo stati creati, e di quali sono gli elementi tossici che ci avvelenano e ci allontanano dal nostro stato di salute ideale.

La realtà è che siamo stati creati con tutte le dotazioni necessarie per vivere una vita in piena salute, armonia, e solo l'ignoranza di questa realtà ci può spaventare.

Ma, anche qualora ne fossimo coscienti, c'è qualcosa da sapere: esistono elementi tossici, dei veleni che ci separano dallo stato di perfetta armonia, equilibrio e salute per i quali eravamo destinati.

E, una volta conosciuti questi veleni, si può mettere in azione un piano di detossificazione e permettere al nostro corpo di guarire e tornare al suo perfetto peso forma.

 

Nessuna dieta, nessuna medicina!

Devi solo imparare, e cambiare abitudini

Esiste un percorso naturale ed armonioso verso il tuo stato di salute e di peso forma: non si tratta di nessuna dieta, nessun braccio di ferro, nessun combattimento, ma solo l'adozione, graduale e cosciente, di buone e sane abitudini.

Come una passeggiata che, passo dopo passo, senza alcuna fatica nè alcuno stress, ti porta lontano.

Per questo ho creato questo audiocorso: 8 ore di registrazione, divise in 6 capitoli (e 34 sotto-capitoli) che ti prenderanno per mano spiegandoti come funzioniamo, e quali sono gli ostacoli da rimuovere per permettere al nostro corpo di auto-guarirsi e tornare al suo peso ideale.


Lezioni che potrai ascoltare dal PC, dal tablet o dal telefono, ed anche scaricare e tenere sempre con te (nel tuo MP3, nel tuo smartphone, nel tuo PC).


Sei pronto a partire?


Il corso consiste in 8 ore di registrazione audio più altro materiale, tutto scaricabile liberamente su MP3, Smartphone, PC, Tablet.... e magari da copiare a da dare anche agli amici che ami di più.

Sono infatti convinto che vi sia, all'interno del corso, un insieme di informazioni che dovrebbe essere il minimo kit di sopravvivenza di cui dovremmo essere tutti dotati.

Hai la mia personale garanzia che se, per qualsiasi motivo, a tuo insindacabile giudizio, dovessi essere insoddisfatto, ti rimborserò la spesa fatta a fronte di una semplice richiesta via mail. Insomma, la classica garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Perchè faccio questo? 

Perchè sono sicuro che non resterai deluso dal contenuto!

Cosa imparerai

Come funzioniamo: la NMG

I veleni interni

I veleni esterni

Come pulirsi dai veleni interni

Come pulirsi dai veleni esterni

Un percorso spirituale

Acquista ora il corso!

€48,00 Pagamento UNA TANTUM Acquista €48,00

Non rimandare!

Devo proprio cominciare... oggi?

Molte volte riconosciamo  la validità di una scelta ma, per "n" motivi, aspettiamo. 

La mettiamo in un cassetto. La mettiamo nella "lista delle cose da fare".

Molti marketers, consci di questo rischio, quando propongono i loro prodotti, cercano di evitare questa fase di stallo inserendo delle urgenze, spesso basate sul "principio di scarsità". 

"Ultimi pezzi!" "Riservata a pochi" "Approfitta: ultimi giorni".


Io non ti dico questo: puoi decidere con calma, quando lo riterrai più opportuno, quando cominciare il cambiamento nella tua vita. Ti domando soltanto (e ti invito a farti questa domanda): perchè aspettare? Perchè posticipare il momento in cui cominciare a stare meglio?

Certo, nessuno ti corre dietro, nessuno ti mette fretta. Ma se puoi cambiare la tua vita in meglio, ritrovando una strada per la forma fisica senza sacrifici, e per la salute senza medicine, perchè rimandare?

La nostra vita è fatta dalle nostre scelte, singole, individuali, che facciamo ogni giiorno. 

E anche rimandare, o non fare nulla, è una scelta con le sue necessarie conseguenze.

In omaggio!

eBook

10 Consigli X 10 Kg

10 pietre miliari
Una sintesi delle 10 lezioni più importanti che ho scoperto nel mio percorso personale di dimagrimento! Ed è tua GRATIS!

Contenuti

Il piano del corso

Tutti i capitoli
Il piano del corso con tutti gli argomenti toccati nelle 34 registrazioni; il percorso che ho pensato per condurti a riscoprire la bellezza e la perfezione di come siamo stati creati.

Forum

Blog di discussione

Preziosissimo!
Una piazza virtuale dove scambiare opinioni, esperienze, consigli e pareri

Cominciamo!

Clicca qui sotto per registrarti e scaricare il manuale (nessun importo richiesto per ora - accedi alla parte iniziale e gratuita)

SCARICA MANUALE

Chi sono io

Alberto Medici

Alberto Medici

Autore di "Ingannati", "Risvegliàti" e "Coincidenze"

Gli studi scientifici che ho condotto mi hanno dato una impostazione analitica e pragmatica che mi ha molto aiutato quando ho cominciato, una volta adulto, a seguire la mia passione.

Passione che riguarda come siamo fatti e come funzioniamo (e a volte come non funzioniamo), in un'ottica integrata: corpo, mente e spirito. 

Già il neologismo DIMAGRIGIONE dà una indicazione della mia filosofia: dimagrimento e guarigione integrati, non esiste salute se si è fuori peso forma, ma non si può neanche ritrovare il peso forma se non si è in salute. 

E tutto questo viene analizzato da un punto di vista spirituale, analizzando cibo e salute nella più ampia visuale dello scopo di questo nostro passaggio sulla terra.

medicialberto@yahoo.it